Comode e chic, 7 outfit se ami andare in bicicletta

La bicicletta è caratterizzata da un telaio a forma di “LV”, mente la guarnitura è a fiore

La bicicletta è una piacevole moda che torna anche per la primavera estate 2021.

Chanel. La bicicletta Louis Vuitton con texture Monogram. Appeal più sportivo per Louis Vuitton che ha progettato un modello in collaborazione con Maison Tamboite Paris, azienda francese produttrice di biciclette artigianali.

C'è poi un fatto: la bicicletta diventa un oggetto di culto, nel suo design così come nei suoi accessori che la completano. (Vogue Italia)

Su altri media

Dulcis in fundo sono texture e fantasie: Isabel Marant trasforma la camicia oversize argentata in un quasi spolverino, Dolce&Gabbana invece ne fa un pretesto statement con i suoi pattern eccentrici e colorati (Elle)

Ma perché scegliere una camicia di lino? La camicia è di fatto un capo intramontabile capace di adeguarsi alle mode più recenti, rappresentando sempre quella ciliegina sulla torta capace d'impreziosire qualsiasi outfit (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nota bene: la gonna a matita e la giacca cropped del tailleur Primavera Estate 2021 di Ilary Blasi possono eventualmente comparire spezzati Il look di Ilary Blasi all'Isola nel suo tailleur nero, un completo giacca e gonna a tubino che di sublime ha TUTTO, è proprio l'insieme di tendenze moda della Primavera 2021 che sognavamo per il momento presente. (Elle)

Lo scollo all'americana e i pantaloni a sigaretta leggermente cropped, la rendono perfetta per un fisico slanciato, a rettangolo o triangolo invertito. Scorrete la nostra super selezione con le proposte più belle per la primavera estate per ogni forma del corpo. (Grazia)

Qui trovi qualche proposta super trendy, dalla gonna Zara a quella unica di Madame Pauline Vintage, scopri qui la gonna lunga che ti accompagnerà tutta la bella stagione Dalle sfilate primavera estate 2021 di Acne Studios, Jacquemus, Salvatore Ferragamo. (Cosmopolitan)