Passaggio a TIM con "pacchetto": le due offerte

TIM, il maggiore operatore telefonoico nazionale, lancia l'operazione "Passa a TIM" e lo fa con grandissime promozioni che alletteranno praticamente chiunque. Le due nuove offerte che entreranno in vigore nei prossimi giorni e che prevedono pacchetti ... (Intelligonews)

Su altri media

Con un solo comun denominatore: quello di voler cambiare il mondo. Giovani, ribelli, liberi. (La Repubblica)

17 ottobre 2016 di Enza Bocchino. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

TIM risponde decisa a Wind lanciando l'offerta winback TIM Planet GO, pensata per gli ex clienti – ora in 3 Italia, PosteMobile o in operatore virtuale che si “appoggia” ad un'altra rete – che desiderino rientrare in TIM, chiedendo la portabilità del ... (Tutto Android)

Come ogni mese le principali compagnie, leader in Italia nel settore della telefonia, propongono nuove offerte con chiamate, sms e navigazione da sfruttare su telefono cellulare. (Pianeta Notizie)

TIM ha lanciato una nuova promozione per cercare di riprendersi alcuni clienti passati: si chiama Galaxy GO e offre minuti illimitati e tanti GB di internet a soli 10 Euro ogni 4 settimane. (Tutto Android)

TIM Galaxy GO è destinata in principal modo ad ex clienti che, tra una telefonata e l'altra, dedicano molto del loro tempo ad attività come il web browsing. (Androidiani.com)