Diess: “Tesla si assume maggiori rischi”

Lo ha affermato Herbert Diess, il numero uno del Gruppo Volkswagen.

La società guidata da Elon Musk intanto accelera nella Gigafactory situata nella periferia di Berlino: il manager sudafricano è in attesa dell’approvazione ufficiale per la costruzione del sito del valore di 5,8 miliardi di euro

L’inaugurazione dell’impianto segnerà un possibile punto di svolta nel settore automobilistico, con le case automobilistiche locali che dovranno cercare di intensificare le proprie attività per restare al passo del marchio di Palo Alto (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi. In un mondo in cui l’autonomia andrà a colonizzare gran parte della guida, il valore della guida umana aumenta (Corriere Adriatico)

Cina e India stanno utilizzando sempre più l’energia nucleare, è un’indicazione di ciò che dovremmo fare. E Musk analizza: “Trovo che l’energia solare sia sottovalutata. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Comau è un’azienda fantastica», commenta Elkann che ricorda anche lui i momenti difficili alla guida delle sue aziende. Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino. (Il Gazzettino)

Se non ci fosse il Sole, la Terra sarebbe una roccia senza vita” e “ci sono molti luoghi in Europa dove l’energia solare sarebbe molto efficiente”, conclude Musk Anche l’energia solare diventerà sempre più centrale”. (La Voce di New York)

L’imprenditore Elon Musk e la cantante Grimes si sono ufficialmente lasciati e attualmente vivono da separati in casa. Elon Musk e Grimes separati sì ma in casa. (Donna Glamour)

L’annuncio della rottura tra Elon Musk e Grimes è oramai ufficiale, ma l’imprenditore è stato molto chiaro sulla fine di questa relazione. Non è andata proprio bene ad Elon Musk e Grimes (Tech Princess)