Misteriosa morte di Matteo Cassani dg di Enel Energia Romania

Il direttore Generale di Enel Energia Muntenia, Matteo Cassani, ha perso la vita dopo la caduta dal palazzo della società a Bucarest. Il personale di un’ambulanza che passava per caso sul luogo della tragedia non ha potuto fare altro che constatarne il decesso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Rialzi tra ... (AGI) - Milano, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

27 novembre 2014 9.45 Apertura nel segno della cautela per le borse europee, in attesa del dato sull'inflazione della Germania. A Piazza Affari, l'Ftse Mib segna +0,3% e torna sopra i 20.000 punti. (Rai News)

A New York intanto il Dow è sulla parità, e il Nasdaq guadagna lo 0,3%, sulla scia di dati macroeconomici ... (Adnkronos)

L'indice guida Ftse Mib segna 19.961 punti (+0,11%), mentre l'indice generale All Share è a 21.054 punti (+0,12%). Miste le principali piazze europee, che oggi ... (Adnkronos)

- Le borse europee chiudono contrastate per via della debole performance di Wall Street, che risente di una tornata di dati macroeconomici in larga parte deludenti. Bene Francoforte, che avanza dello 0,55% con l'indice Dax a 9.915,74 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari apre la seduta poco mossa, con l'indice Ftse Mib che nei primi minuti di contrattazioni segna un rialzo dello 0,01% a 19.929 punti, nonostante la buona vena mostrata da Wall Street con i nuovi massimi storici messi a segno dal Dow Jones e ... (Finanzaonline.com)