La numero 1 del mondo perde in tre set dalla russa col punteggio di 6-7 6-1 6-2 agli ottavi di finale di Miami

Serena Williams non difenderà il titolo di campionessa del WTA di Miami. La statunitense, che non perdeva dal 2012, con un totale di 8 titoli in bacheca, cede il passo a Svetlana Kuznetsova in una battaglia durata tre set e oltre due ore di gioco. La ... (Eurosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – La compagine calcistica cittadina ha preso parte al torneo svoltosi a Pitigliano. Una bellissima esperienza per i ragazzi della Leocon della categoria 2006/2007 che hanno partecipato con quattro squadre guidate dai tecnici Giordano Tamalio Rocco, Marco Amanti, Stefano Paolemili per i 2006 […] (La Voce del Popolo )

Nella finalissima tutta italiana la PMS Moncalieri ha battuto per 62-60 i ragazzi di Germano... (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA / CASCIA – Grande successo per i ragazzi della Leocon al Torneo “Città di Cascia”, riservato alle categorie 2003-2004-2005-2006, svoltosi dal 23 al 26 marzo scorsi nella cittadina umbra, che ha visto la partecipazione di società di Alto Livello del […] (La Voce del Popolo )

Serena Williams è stata eliminata, negli ottavi di finale, dalla Kuznetsova. Dopo aver vinto il primo parziale (7-6), la numero uno del mondo è scomparsa dal campo, lasciando i successivi due set all'avversaria (6-1, 6-2). (Gazzetta di Parma)

La statunitense, che a Key Biscayne era imbattuta da 4 anni, ko con la russa Kuznetsova. La polacca si arrende..... (La Repubblica)