I tre acquisti che farebbero felici Conte e Zhang

Un, due, tre acquisti a zero per far felice Conte e Zhang

Lo vuole fare l’Inter che deve capire quali programmi stilare per la prossima stagione.

Archiviato lo Scudetto l’Inter programma il futuro: c’è da fare i conti con la crisi economica, ma tre nomi farebbero felici Conte e Zhang. La festa non è ancora finita ma è già tempo di guardare avanti.

Da capire c’è cosa accadrà con Conte che ha chiesto chiarezza per restare in nerazzurro. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Ma resta il successo di una proprietà che è stata capace di riportare l’Inter al primo successo dopo l’era Moratti Steven Zhang era già presidente da un anno e due stagioni dopo si sarebbe laureato campione d’Italia. (Calciomercato.com)

SU CONTE - "Penso non ci siano dubbi sul fatto che un allenatore che ha avuto questo successo rimanga. SUL RINGRAZIAMENTO DI ZHANG POST-SCUDETTO - "Zhang è stato di una cortesia infinita. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Ecco quanto dichiarato a GR Parlamento: "È uno scudetto non sofferto, un fatto per nulla scontato, e sicuramente voluto a tutti i costi, con grande tenacia, sicuramente la caratteristica più importante. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico leccese entrerà difatti nell'ultimo anno di contratto, anche se ad oggi vorrà prima attendere il vertice di fine stagione con dirigenti e proprietà per confermare la sua presenza per la prossima stagione. (passioneinter.com)

Ecco tutti i dettagli. Conte resta all’Inter? Al momento il candidato più autorevole è Maksimovic, che a giugno si libererà a zero dal Napoli (InterLive.it)