Wall Street passa in positivo con Powell

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

La Fed non intende causare una recessione che però, ha ammesso Powell, è una possibilità. Anche perché, ha aggiunto, «ulteriori sorprese potrebbero essere in serbo», al punto che il ritmo dei rialzi dei tassi potrebbe essere accelerato. (Il Sole 24 ORE)

"È essenziale ridurre l'inflazione se vogliamo avere un periodo prolungato di condizioni del mercato del lavoro forti a beneficio di tutti", ha dichiarato Powell in un discorso preparato in occasione dell'audizione davanti alla Commissione dei servizi bancari del Senato degli Stati Uniti. (Yahoo Notizie)

(Teleborsa) - Il governatore della Federal Reserve, Jerome Powell avverte che l'inflazione è elevata e "potrebbero esserci ulteriori sorprese". L'economia americana è "molto forte" e può sopportare gli aumenti dei tassi di interesse e una politica monetaria meno espansiva - afferma Powell - aggiungendo che gli attuali aumenti dei tassi di interesse sono appropriati (ilmessaggero.it)

"Siamo concentrati sulla parte dell'inflazione su cui possiamo agire. Lo ha detto il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, che sta parlando davanti a una commissione del Congresso statunitense. (Il Sole 24 ORE)

Egregi Signori,…. La lettera che la Lipu di Rende ha inviato a diversi Enti del territorio in merito alla moria di pulli di rondoni maggiori per caduta accidentale dal nido. La lettera che la Lipu di Rende ha inviato a diversi Enti del territorio in merito alla moria di pulli di rondoni maggiori per caduta accidentale dal nido. (Corriere di Lamezia)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 17:04. Powell (Federal Reserve): l’inflazione c’era già prima della guerra in Ucraina. Il presidente della Banca centrale Usa. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 giu. (Agenzia askanews)