Hellas Verona-Empoli, Tudor: "Il nostro obiettivo rimane la salvezza"

E’ stata una bella partita, e me l’aspettavo proprio così.

Ecco le parole di Tudor:. “Abbiamo vinto con le nostre doti, ovvero carattere, preparazione fisica e qualità dei singoli.

l tecnico dell’Hellas Verona Igor Tudor ha parlato dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli nella 13° giornata di Serie A.

Non mi sbilancio e viaggio partita per partita; in ogni caso da me non sentirete mai dire niente di eclatante. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata. (Fcinternews.it)

Mi aspetto di vedere queste cose conb l’Empoli». Se possibile, Tudor dopo aver passato il Covid, sembra ancora più alto. (L'Arena)

Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. (TUTTO mercato WEB)

Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. (TUTTO mercato WEB)