Petagna: “Posso giocare con Osimhen, obiettivo doppia cifra. Spalletti? Un onore”

Il mio obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra

Penso di avere le caratteristiche per giocare con Osimhen, lui si butta dentro in velocità e io posso venire incontro e giocare per la squadra.

Ripartiamo da Spalletti e dal nuovo staff per dare il massimo in questa nuova stagione.

So di dover lavorare molto, per la mia struttura fisica è più difficile entrare in forma.

Chiediamo scusa ai tifosi e vogliamo voltare pagina il prima possibile. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo. Dopo l'amichevole vinta per 12-0 contro la Bassa Aunania, Andrea Petagna, autore dell'ultima rete, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. (Milan News)

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi. Chiediamo scusa ai nostri tifosi per quella partita (Juventus News 24)

Il diesse del Napoli ha parlato a lungo al telefono al termine dell'allenamento di questa mattina a Dimaro Folgarida allo stadio di Carciato. Pur trovandosi a Dimaro Folgarida, sede del ritiro prestagionale del club azzurro, dopo le sedute di allenamento il diesse si intrattiene in lunghe telefonate, per poi scambiare opinioni con il mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Poi si legge: "Inoltre c'è un grande coinvolgimento dei difensori centrali anche nel gioco offensivo, soprattutto sulle palle inattive. (Lettera del tifoso). (AreaNapoli.it)

Test che ha rappresentato poco più di una sgambatura contro l’Anaunia, formazione locale di Promozione, ma utile per mettere minuti nelle gambe ed avere le prime indicazioni almeno per quanto riguarda i ruoli di alcuni elementi. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Petagna parte dell'ultima pagina della scorsa stagione, quel pareggio che ha negato al Napoli la partecipazione alla Champions League, per cominciare la nuova stagione azzurra. Petagna ha elogiato Spalletti: "E' un onore - ha detto - essere allenato da Luciano Spalletti, ero piccolo e lo vedevo allenare in tv. (TUTTO mercato WEB)