Inter, per il nuovo main sponsor sulla maglia si pensa a una criptovaluta – CdS

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

MAIN SPONSOR – Il nuovo Main Sponsor sulla maglia dell’Inter potrebbe essere una criptovaluta.

L’Inter dal canto suo cerca uno sponsor che superi quota 30 milioni.

I tempi comunque non saranno brevi, per questo motivo i tifosi dovranno attendere ancora qualche mese prima di scoprire ufficialmente quale sarà il nuovo sponsor dell’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

La società deve fare cassa ma è orientata a cedere soltanto uno tra Koulibaly e Fabian Ruiz. Koulibaly. KOULIBALY RESTA. Il quotidiano scrive: “L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE: Koulibaly resta al Napoli – Koulibaly, dunque, è destinato a restare all’ ombra del Vesuvio ma, sembrerebbe, con un nuovo contratto, secondo il quale l’ attuale ingaggio da 6 milioni a stagione, verrà spalmato su più anni. (Europa Calcio)

Gianni Improta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Canale 21: "La società poteva intuire un crollo mentale di fine stagione, durante il lavoro settimanale? Improta ha poi aggiunto: "Ho sempre difeso Gattuso, ho anche supplicato Aurelio De Laurentiis di confermarlo, gli ho detto pubblicamente di trattenere il mister, ma il primo a non averci capito nulla, quella sera, è stato proprio Gattuso. (AreaNapoli.it)

apoli in ritardo con la realizzazione delle nuove maglie, l'ultima idea porta al coinvolgimento di Adidas o Macron per accorciare i tempi di produzione. La nuova maglia del Napoli tarda ad arriva. Il progetto di autoproduzione delle nuove divise è particolarmente caro al presidente Aurelio De Laurentiis, che avrebbe contattato in prima persona gli stilisti di Armani per il design e Amazon per la distribuzione. (AreaNapoli.it)

Giuntoli Napoli Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. (CalcioNapoli24)

Una soluzione d’emergenza per guadagnare tempo e arrivare al ritiro di Dimaro con del materiale tecnico già a disposizione, in attesa della nuova collezione firmata interamente dalla SSC Napoli LEGGI ANCHE > > > La grande differenza tra il primo Napoli di Sarri e questa Lazio. (CalcioMercato.it)