Ferrari: "Mondiale nelle nostre mani"

La Rossa a Monza per il riscatto dopo Spa. Il team principal: «Alonso sta bene. Il Gp d'Italia «Il Mondiale è ancora nelle nostre mani». Stefano Domenicali e la Ferrari rialzano la testa dopo il deludente Gp del Belgio. Fernando Alonso, coinvolto in un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Monza, 6 settembre 2012 – La grande paura è passata, ora è il momento di pensare a tornare a correre e, possibilmente, vincere. (Quotidiano.net)

"Come Schumacher' Esatto, il paddock è come la mia famiglia". Lewis Hamilton promette ai tifosi che non mollerà tanto facilmente. (Libero News)

Il parco è sotto choc. Il pubblico di più: accaldato, sudato, era accorso per vedere una pole di rosso vestita e se ne torna invece a casa con il dubbio grande di non vedere niente di bello domani Il parco è sotto choc. (il Giornale)

(AGI) - Monza, 9 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pilota della Red Bull, secondo in classifica generale, sogna di laurearsi nuovamente campione del Mondo: "Sinceramente, non si può dire che sono il ... (Sport Mediaset)

Monza, 8 settembre 2012 - Come ieri pomeriggio, è ancora Lewis Hamilton il più veloce sul circuito di Monza. (Quotidiano.net)