La versione di McCartney: «Fu Lennon a volere sciogliere i Beatles, non io»

Un giorno John è entrato in una stanza e ha detto 'lascio i Beatles'.

u John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo.

Eh no, no, no.

A chiarire le cose, una volta per tutte, è stato lo stesso McCartney in un'intervista alla Bbc, che verrà trasmessa su Radio 4 il 23 ottobre prossimo. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Paul McCartney, ex Beatle, lo sa bene. E Paul McCartney lì, accanto a te, a commentare. (SentireAscoltare)

A chiarire le cose, una volta per tutte, è stato lo stesso McCartney in un’intervista alla BBC, che verrà trasmessa su Radio 4 il 23 ottobre prossimo. Eh no, no, no. (Corriere del Ticino)

Un giorno John è arrivato e ha detto che avrebbe lasciato i Beatles». Paul McCartney ha parlato dello scioglimento del Beatles in una nuova intervista per BBC Radio 4, anticipata dal Guardian. (Rolling Stone Italia)

Paul McCartney studo di essere "il colpevole". Ora però sembra che Paul McCartney abbia deciso una volta per tutte di porre fine a pettegolezzi e ambiguità anche perché si è sempre trovato nella scomoda posizione dell’indiziato, del colpevole. (Tiscali.it)

I Beatles rappresentano una delle band più amate di sempre, Paul McCartney svela i reali motivi della rottura: le parole del cantautore. Dopo ben cinquant’anni dallo scioglimento dei Beatles, ancora ci chiediamo i veri motivi che hanno portato allo scioglimento della band più amata di tutti i tempi. (Vesuvius.it)

Quello fu il nostro Johnny", ha fatto sapere McCartney, ricordando il "più difficile periodo della mia vita". Non sono io la persona che ha istigato la scissione. (Tuttosport)