Morta magazziniera che fu travolta da un pancale - Telegranducato di Toscana

“Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26.

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio.

Travolta in magazzino muore dopo un mese, Giani: "Dolore indicibile". “E’ un dolore indicibile e invio il mio più sentito cordoglio, esprimendo sentimenti di vicinanza, alla famiglia di Tiziana Bruschi”. (Granducato TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia di Tiziana, assistita dall’avvocato Marco Zanobini e dallo studio Bicchierai e Bizzarri, vuole fare chiarezza e pretende giustizia L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia. (Today.it)

A Laura a tutta la sua famiglia, l'abbraccio più forte che la città tutta può dare", sono le parole del sindaco di Scandicci Sandro Fallani Travolta da un pancale a lavoro, 58enne muore dopo un mese in ospedale. (055firenze)

Lo scorso 2 settembre, è stata travolta da un bancale nel magazzino dell’azienda di stampaggio di materie plastiche di Scandicci in cui lavorava. Tiziana Bruschi, la magazziniera di Firenze è morta dopo 40 giorni di agonia. (L'Occhio)

L'esame a Medicina legale è stato eseguito nella giornata di ieri, martedì Secondo quanto emerge il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. (RagusaNews)

Dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l’autopsia Tiziana Bruschi, una donna di 58 anni che il 2 settembre fu travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda dove lavorava, è morta oggi in ospedale a Careggi (Firenze). (Blitz quotidiano)

(foto di repertorio) Xfi/Int9 (askanews) – E’ morta dopo 40 giorni di coma Tiziana Bruschi, 58 anni, che era stata vittima di un incidente sul lavoro in una ditta di Scandicci (Firenze) che fa stampaggio di materie plastiche. (askanews)