Si scatena una bufera di neve: in 31 restano bloccati dentro Ikea e passano la notte guardando la tv tutti…

È andata decisamente peggio ad altre 300 persone che hanno dovuto attendere per tutta la notte all’aeroporto di Aalborg che migliorassero le condizioni del tempo

È quanto successo nelle scorse ore a Copenaghen, in Danimarca: la tempesta ha colto tutti di sorpresa e ha praticamente isolato il grande magazzino.

Quindi abbiamo deciso che chi era lì potesse rimanere dentro al grande magazzino per la notte, trovando una sistemazione per tutti”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea. (laRegione)

Accade in Danimarca, dove una tempesta di neve costringe i clienti a restare per una notte - in modo inaspettato - all'interno del mega store. Pigiama party in un centro commerciale. (RTL 102.5)

I dipendenti e i clienti sono stati anche raggiunti dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto pure bloccato Hanno anche potuto mangiare i panini alla cannella e bere caffè e tè, guardando tutti insieme una partita di calcio in televisione. (Positanonews)

A cura di Chiara Ammendola. Volendo citare la più celebre saga di film ambientata però in un museo, la si potrebbe chiamare "una notte all'Ikea" quella che clienti e personale del colosso di arredamento svedese hanno trascorso nella piccola cittadina di Aalborg (Fanpage)

E così, il direttore di un negozio di Ikea ha invitato i suoi clienti, il personale e i dipendenti di un vicino negozio di giocattoli a passare la notte lì. "Quando abbiamo chiuso alle 8 di sera, ovviamente non potevamo mandarli via", ha detto il direttore, Peter Elmose ,a un giornale locale. (EuropaToday)

E’ successo a sei clienti e 25 dipendenti di un negozio di Copenaghen, rimasti bloccati da una nevicata record all'interno del punto vendita, dove hanno dovuto trascorrere la notte, accomodati su letti e divani. (Sky Tg24)