Rating Italia, Fitch conferma BBB+: outlook da negativo a stabile
Fitch conferma il rating dell'Italia a BBB+, migliorando l'outlook da “negativo” a “stabile”. L'agenzia fonda il suo giudizio sul fatto che la recessione è entrata nella fase finale, che le condizioni di finanziamento del nostro Paese sono migliorate e i rischi legati al ... (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
(AGI) - Parigi, 25 apr. - L'agenzia Fitch ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il rating per l'agenzia resta BBB+ ma l'outlook migliora a stabile. In calo le banche con Unicredit a -0,98%, Intesa ... (SoldiOnline.it)
Fitch che ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile: «Ma economia fragile». (L'Unità)
Fitch migliora l'outlook dell'Italia da negativo a stabile e questa è "ovviamente una buona notizia" per il nostro Paese, ma soprattutto è "un segnale chiaro di fiduciosa attesa nelle scelte del Governo di Matteo Renzi, nelle politiche in cantiere e negli effetti che ... (Milano Finanza)
ROMA - Buone notizie per il rating tricolore: stamane Fitch ha migliorato l'outlook dell'Italia da “negativo” a “stabile” allontanando le probabilità di un nuovo taglio al rating, che è stato confermato a “BBB+”. (Il Messaggero)
S. Il 25 aprile in tutte le sale cinematografiche della Spagna é apparso il colossal americano Pompeii, l’action epic con gladiatori diretto dal regista britannico Paul W. (Vesuviolive.it)