Juventus, Tacconi: “Contro il Napoli prevedo una catastrofe bianconera”

Ho preso gol da Maradona e meno male, che Dio lo benedica” ha sottolineato Tacconi

Lui nel Napoli è fondamentale, si tratta di un uomo di esperienza e di squadra.

La squadra bianconera ha perso Demiral e Bonucci per il Covid mentre Gattuso recupera tutti.

Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus, rischio talmente grosso che adesso ne paga le conseguenze lui.

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”Brutto segnale, questa partita mi ricorda il 5-1 preso al San Paolo con Maifredi. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. “Juventus-Napoli? Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. (CalcioNapoli1926.it)

Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. In vista del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, in programma alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha analizzato il momento di entrambe le squadre. (SerieANews)

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (AreaNapoli.it)

Lui ha le sue idee, la sua personalità, va contro tutto e tutti" Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Sarri era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo. (Tutto Napoli)

L’ex portiere dei bianconeri a Radio Marte: “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (IlNapolista)

Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati. Poi le cose cambiano, ci sono altre squadre che subentrano, ma non ho dubbi in tal senso che quella squadra vinceva con merito" (AreaNapoli.it)