Alfa Tonale, la vetta a un passo. Il marchio fa la prima mossa per rilanciarsi: fascino, eleganza e sportività

In strada Tonale si fa apprezzare per una perfetta distribuzione dei pesi e uno sterzo reattivo e diretto.

Pur conservando reazioni da vera Alfa, Tonale fa della sua formula ibrida un inedito punto di forza e tra i C-Suv trova pochi concorrenti così qualificati.

Per chi non può ancora rinunciare al Diesel, è disponibile una versione 1.6 da 130 Cv e 320 Nm.

Il simbolo della metamorfosi è Tonale, il primo Suv compatto e anche la prima auto elettrificata del Biscione. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il motore Vgt con turbo a geometria variabile è ordinabile anche sulle Tonale Ti (42.300 euro) e Tonale Veloce (44.800 euro). Per avere un'Alfa Romeo Tonale Hybrid da 160 CV bisogna invece spendere almeno 41 mila euro, prezzo fissato per la Speciale. (Quattroruote)

Alfa Romeo Tonale ha superato la critica per il suo Hi-Tech, che ha convinto tutti, ed è diventato un punto di forza. L’Alfa Romeo Tonale ha ricevuto una marea di applausi al momento della sua presentazione, da tantissime testate giornalistiche. (Motori News)

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)

La Tonale, infatti, rappresenta la rinascita di Alfa che il 2021 chiude i bilanci in attivo. Lunghezza sotto i 5 metri, il quadro strumenti ricorda il passato Alfa Romeo, ma integra schermi touch moderni, con diverse funzioni incorporate, moderno e con tutti gli ADAS di ultima generazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Batte forte il cuore dell'"alfista" quando il velo scopre lentamente le forme sinuose della Tonale: gli appassionati presenti nella sede Maldarizzi di via Oberdan 2 a Bari esplodono in un applauso nella visione in anteprima di questa straordinaria Alfa Romeo protagonista di una nuova era. (BariViva)

Lo stile e il design italiano sono inconfondibili così come la comodità degli interni, disegnati in modo da avvolgere il guidatore e regalargli un’esperienza di guida in pieno stile Alfa Romeo. È stata presentata ieri sera, giovedì, nella concessionaria Gruppo Ceriani di viale Pirandello a Busto Arsizio, la nuova Alfa Romeo Tonale, attesissimo suv compatto della casa del biscione. (varesenews.it)