Coronavirus a Palermo: commessi positivi in un negozio di toelettatura. Controlli anche sui cani

Secondo quanto riportato da “Palermotoday.it” sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno di un negozio di toelettature per animali all’Uditore.

La vicenda è venuta fuori grazie alla 26enne, arrivata spontaneamente all’ospedale Cervello dopo essersi resa conto di avere alcuni sintomi del Covid-19.

Per scongiurare ogni pericolo sono stati effettuati dei controlli sui cani che sono stati trattati in negozio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se negli aeroporti si riesce a garantire un buon livello di controlli, lo stesso non si può dire dei porti. "Inoltre — racconta Giorgianni — ho siglato un accordo con la Capitaneria per garantire controlli in tutte le isole, visto che sono pochi i carabinieri e i vigili urbani. (La Repubblica)

Aggiornamento delle 15.56 – L’uomo è rientrato in hotel. E’ rientrato da solo nell’hotel San Paolo Palace a Palermo il migrante positivo al covid che si era allontanato dalla struttura del San Paolo Palace. (ilSicilia.it)

Emergenza COVID-19 | Sport Palermo LO ANNUNCIA L'ORGANIZZAZIONE Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus di Pietro Minardi 1 Agosto 2020. Era in città per partecipare ai 31′ Palermo Ladies Open, ma a seguito dei controlli è risultata positiva al coronavirus. (ilSicilia.it)

E così il confronto col fuoco è stato a armi impari per quanto riguarda le forze a terra. «Più volte abbiamo riscontrato un basso livello culturale o anche disagi della personalità tra chi appicca incendi», dice Trapani. (La Repubblica)

Tutte le tenniste si sono sottoposte al tampone rinofaringeo e al test sierologico, ma una di loro è risultata positiva al Covid 19 ma asintomatica ed è già stata trasferita in una struttura preposta a trattare il caso. (Live Sicilia)

(Ansa). Aggiornamento 15:50 E’ rientrato da solo nell’hotel San Paolo Palace a Palermo il migrante positivo al covid che si era allontanato dalla struttura che ospita persone in quarantena obbligatoria. (Live Sicilia)