Roma, in ‘trasferta’ da Pomigliano d’Arco tentano truffa dello specchietto: fermati dai Carabinieri

ROMA – La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno arrestato un uomo di 40 anni e denunciato a piede libero suo figlio di 16 anni, entrambi provenienti da Pomigliano d’Arco, con l’accusa di violenza privata. I due erano a bordo di una Ford Focus in via Furio Cicogna quando, al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Lutto cittadino domani, nel giorno della celebrazione in Cattedrale dei funerali di Rosario Costa, il giovane ciclista messinese deceduto tragicamente la scorsa domenica in un incidente stradale.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il primo colpo ai danni di due passanti a cui hanno portato via denaro e cellulari, il secondo... Secondo le indagini sono gli autori di due rapine messe a segno l'11 e il 12 giugno dello scorso anno. (Nuovo Sud)

Il quattordicenne era in sella a una bici che si e'... (Nuovo Sud)

Sommario: Rosario Costa è morto subito dopo il suo arrivo all'ospedale PapardoStava percorrendo in bici la litoranea nord, quando all'altezza del villaggio Sant'Agata, per motivi ancora da accertare, è stato travolto da un autocompattatore di Messinambiente. (Nuovo Sud)

Milano, videocamere e Facebook tradiscono apprendista rapinatore e il suo maestro: arrestati (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)