Incendio a Truncu Reale, si lavora per spegnere gli ultimi focolai

Già dalle prime luci dell'alba la situazione appariva in netto miglioramento, con l'abbattimento della maggior parte dei fumi, presenti ormai solo all'interno degli edifici.

Un'altra immagine dell'imponente lavoro per domare le fiamme a Truncu Reale (foto vigili del fuoco). Dei tre capannoni della Gesam, solo uno si sarebbe salvato, seppure il calore potrebbe aver causato danni strutturali interni

Le operazioni di spegnimento e raffreddamento continueranno per tutta la giornata. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

"Già dalle prime ore dell'alba la situazione appare in netto miglioramento, con l'abbattimento della maggior parte dei fumi, presenti ormai solo all'interno degli edifici. Le operazioni di spegnimento e raffreddamento continueranno per tutta la giornata", spiegano i VVf. (Olbiapuntoit)

Diminuiti i fumi della combustione, proseguiranno per tutta la giornata le operazioni di spegnimento e raffreddamento (Sardegna Reporter)

La Romangia, infatti, si trova sulla direttrice su cui il vento sta disperdendo la nube scura, in direzione di Osilo Tutta la macchina comunale è impegnata per fronteggiare l’emergenza». (Cronache Nuoresi)

(Unioneonline/v.l.) Già dalle prime luci dell'alba la situazione appariva in netto miglioramento, con l'abbattimento della maggior parte dei fumi, presenti ormai solo all'interno degli edifici. (L'Unione Sarda.it)

L’incendio al capannone Gesam di Sassari. L’incendio è sotto controllo alla discarica Gesam di Sassari, ridotto ma non completamente spento. (Sassari Oggi)

La maggior parte dei fumi, infatti, sono stati quasi tutti abbattuti ma la bonifica non è finita. Le operazioni di spegnimento e raffreddamento dei rifiuti bruciati continueranno ad andare avanti per tutta la giornata (SardiniaPost)