Assicurazioni: Fitch, outlook 2017 stabile, aumento prezzi Rc auto -2-

13:00 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 dic - Le tariffe dell'Rc auto in Italia sono ferme dal 2012, per effetto del crescente utilizzo di prodotti telematici quali la scatola nera, della forte concorrenza e della debolezza dell'economia ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'altra invece si ... (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 08 dic - Moody's ha tagliato l'outlook dell'Italia da stabile a negativo, pur mantenendo invariato il rating a Baa2. (CittaCorriere)

Moody's ha confermato il rating IFS di ... (LaprovinciadelSulcis)

Il documento pubblicato dall'agenzia di rating spiega che la decisione “arriva in seguito ... L'agenzia Moody's rivede infatti al ribasso le prospettive per il nostro Paese, tagliando l'outlook da 'stabile' a 'negativo'. (Investire Oggi)

L'agenzia Moody's rivede al ribasso le prospettive per l'Italia, tagliando l'outlook a 'negativo' da 'stabile'. (Mondo TiVu)

Scopriamo allora di seguito i vari tassi delle principali società finanziarie italiane applicati per tale scopo da Intesa Sanpaolo, Unicredit, BNL e Poste Italiane. Finanziamenti di Intesa Sanpaolo per la prima casa Spesso... (Corretta Informazione)

Roma - Due delle quattro principali agenzie internazionali di rating e cioè Fitch e Moody's hanno agito, dopo il referendum istituzionale e le dimissioni del premier Matteo Renzi, abbassando, da stabile a negativo, l'outlook sul debito dell'Italia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)