Lazio, Immobile verso il rientro dal 1' con l'Inter. Oggi aumenterà i carichi

Dopo lo stop dello scorso 30 settembre e lo stop sia contro il Bologna che nelle gare di Nations League con l'Italia, il centravanti biancoceleste è guarito dalla lesione a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra e oggi aumenterà i carichi di lavoro per essere al top per sabato.

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Sarri punterà su di lui, per avere la meglio su Simone Inzaghi, mentore di Immobile nelle ultime stagioni in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nelle ultime ore è lievitata la fiducia per vedere Immobile in campo nella sfida dell’Olimpico di sabato. “Ciro Immobile corre verso il recupero per la sfida contro l’Inter”. (SOS Fanta)

Sospiro di sollievo per Maurizio Sarri, che da due giorni vede Ciro Immobile allenarsi regolarmente: calcia, contrasta, corre, e soprattutto non sente fastidi. Sospiro di sollievo per Sarri. TITOLARE – Lazio-Inter, Immobile sarà titolare nel tridente. (Inter-News)

"Niente più allenamenti differenziati o esercizi a ritmo blando, il bomber della Lazio corre, contrasta, tira in porta e partecipa a schemi e partitella. Una risorsa importante, considerato che Sarri nelle ultime gare non l’ha avuto per un infortunio" (fcinter1908)

La Lazio di Sarri affronterà l’Inter di Inzaghi, ex di questa sfida. Buone notizie per Maurizio Sarri dall’ultimo allenamento disputato dai suoi calciatori: le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. (CalcioToday.it)

Da ieri pomeriggio l’attaccante ha svolto tutto l’allenamento completo con il gruppo. RECUPERATO – Immobile ha approfittato della sosta per riposarsi in vista della ripresa contro l’Inter. (Inter-News)

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco. In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)