GFVip, Ivan Gonzalez confessa a Barbara Alberti: «A 14 anni ho scoperto che mia sorella era mia madre»

Mentre parlava con la scrittrice si è aperto in una confessione molto intima e delicata spiegando di aver scoperto durante l'adolescenza che quella che credeva essere sua sorella era in realtà la mamma che lo aveva avuto da giovanissima e lo aveva affidato alle cure della nonna.«Non ho mai chiamato mia madre 'mamma', per me è come una sorella.

Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:22. . (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A detta di Paola Caruso, sia la scrittrice che il cantante sarebbero stati molto duri nel giudicarla durante il confronto con Gonzales, ex tronista spagnolo. Chissà come finirà questa vicenda e se verranno presi provvedimenti per le parole di poco rispetto rivolte a Paola Caruso. (Caffeina Magazine)

L’ex showgirl di Avanti un Altro questa sera è entrata al Grande Fratello Vip per mettere un punto sulla storia con Ivan Gonzalez. Francesca Cipriani ha affermato sui social:. Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. (Trendit)

Signorini non rinasce a finire e interviene Laricchia. "Quelle parole non le pensa”: Laricchia parla di Salvo. (Liberoquotidiano.it)

"Io non vedevo l'ora di venire qua, perché sono in sciopero assoluto dalla realtà, sono venuta come al paese dal balocchi: è un sogno dello spettacolo".è già uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip , per la sua eleganza e i suoi giudizi fulminanti. (Mediaset Play)

“A 14 anni, mi hanno fatto la carta d’identità dove c’era scritto anche il nome di mia madre e mio padre – ha rivelato l’ex tronista -. Ho sempre avuto un rapporto bellissimo con mia madre, ma non l’ho mai chiamata mamma nella vita. (Il Fatto Quotidiano)

“Con una che non sta mai zitta non quaglierai nemmeno io” ha aggiunto Pupo, dicendosi d’accordo con Gonzalez. Tra i sostenitori di Paola Caruso non rientra certamente Barbara Alberti che si è lasciata sfuggire una battuta a proposito dell’ingresso dell’ex Bonas di Avanti un altro nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. (Tv Fanpage)