Roma, ucciso dal freddo: senzatetto 52enne trovato morto all'Eur sotto cavalcavia

Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri della VII sezione del Nucleo Investigativo di via In Selci.

Roma, 14 gennaio 2022 - Freddo killer a Roma.

Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in viale del Tintoretto, all' incrocio con via Laurentina, dove sotto il cavalcavia pedonale è stato trovato il cadavere di un cittadino romeno di 52 anni, senza fissa dimora.

La salma è stata trasportata presso Istituto medicina legale del Policlinico di Tor Vergata di Roma

Il corpo senza vita di clochard è stato trovato dai carabinieri della Stazione Eur intervenuti dopo una segnalazione giunta al 112. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ieri un clochard di 52 anni di nazionalità romena è stato trovato morto sotto un cavalcavia pedonale tra viale del Tintoretto e via Laurentina in zona Tre Fontane all'Eur. Sul posto sono intervenuti in questo caso i carabinieri della stazione Roma Eur (Fanpage.it)

Il corpo senza vita di un clochard è stato trovato in viale del Tintoretto, all’ incrocio con via Laurentina, sotto il cavalcavia pedonale . Subito dopo è invece deceduto per il freddo un 27enne trovato privo di vita in Piazza dei Cinquecento, nei pressi della stazione Termini (Corriere Roma)

Cosa sia successo prima non lo so, il loro balcone è sopra il mio. Loretta Trassu, quella sera, era nello stabile e racconta quello che sentito e visto: "Ero a casa di mio padre, che è anziano e ha bisogno di assistenza. (La Stampa)

Il freddo di questi giorni uccide chi vive per strada. Nella mattina del 15 gennaio è stato trovato morto un 53enne polacco senza fissa dimora. (Repubblica Roma)

A inizio mese invece si è consumata una vera e propria tragedia della solitudine con un uomo, senza fissa dimora, morto per il freddo all’interno dell’ l’auto che era diventata la sua casa. Venerdì a Roma, il corpo senza vita di un clochard, un cittadino rumeno di 52 anni, è stato trovato in viale del Tintoretto, all’ incrocio con via Laurentina, sotto il cavalcavia pedonale. (Corriere Roma)

«Paul era una brava persona, non si meritava una fine così», dice commosso Marco Barra, titolare di una tabaccheria di corso Rosselli: ricorda così il clochard di origini romene che negli ultimi mesi dormiva sulla panchina di fronte al suo negozio. (Cronaca Qui)