Fiorentina, Iachini vuole sorprendere Gasperini: mossa stile Atalanta

Beppe Iachini vuole tentare il grande colpo e vincere contro l’Atalanta: ecco la mossa del tecnico della Fiorentina in stile Gasperini. Beppe Iachini vuole cogliere una vittoria che darebbe slancio alla Fiorentina: al Franchi arriva l’Atalanta di Gasperini, tra le squadre più in forma del campionato.

Il Corriere dello Sport rivela una mossa del tecnico viola: sugli esterni probabile titolarità per Malcuit e Biraghi per cercare di bloccare i pari ruolo di Gasperini, sempre decisivi nell’economia del gioco dell’Atalanta con il tecnico di Grugliasco in panchina

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

SACCHI E L’ATALANTA: LA SQUADRA. Soltanto due i precedenti dei bergamaschi con Sacchi, nato il 13 ottobre 1984. (Calcio Atalanta)

Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. (SuperNews)

Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p. (Fiorentina.it)

Vittorio Feltri, tifoso di Fiorentina e Atalanta, ha espresso alcune considerazioni sul campionato italiano. Mi dispiace vedere la Fiorentina non nella parte sinistra della classifica, vorrei che raccogliesse dei punti per riavvicinarsi a livelli più consoni. (AreaNapoli.it)

Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini (LA NAZIONE)

Son certo che l'Atalanta andrà in Champions anche quest'anno, non regalo cioccolatini: faccio previsioni e le motivo" "L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. (Firenze Viola)