Grillo sta con la Raggi per il secondo mandato. Segnale ai malpancisti M5s

Le parole di Grillo arrivano poco prima di quelle pronunciate da Lugi Di Maio, attuale ministro degli Esteri.

L’appoggio a Virginia Raggi arriva direttamente da Beppe Grillo sul suo profilo Twitter, con una foto che li ritrae insieme e la scritta: “Aridaje”.

Io ho saputo di essere stato confermato ministro un quarto d’ora prima dell’annuncio di Draghi.

“All’interno del Movimento”, ha spiegato, “c’è stato un dibattito molto forte e faide che non fanno bene al Paese

Il fondatore del Movimento ha così ribadito la fiducia nell’attuale sindaco di Roma in vista delle prossime elezioni comunali. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. Poche parole, quelle di Grillo, che però rischiano di spostare gli equilibri e si inseriscono in una competizione elettorale ancora in forte evoluzione. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scrive Beppe Grillo su Twitter parlando della sindaca della Capitale, Virginia Raggi, nell'ottica di una sua nuova candidatura alle prossime elezioni comunali. Chi sta con Virginia, sta con il MoVimento". (Adnkronos)

Nel mezzo del caos del Movimento 5 Stelle, innescatosi dopo la fiducia al governo Draghi, tra espulsioni, ipotesi di scissione e ricorsi, il fondatore del M5s Beppe Grillo lancia la ricandidatura a sindaca di Roma di Virginia Raggi. (Open)

Con un post pubblicato ieri su Facebook, il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha dato il suo via libera alla ricandidatura di Virginia Raggi a sindaca di Roma. Bettini: "Non sosterremo Raggi in alcun modo". (Fanpage.it)

22 febbraio 2021 a. a. a. C'è una mail di Beppe Grillo che Vito Crimi potrebbe rendere presto pubblica. Al momento si sa solo che il direttorio si farà ma non subito. (Liberoquotidiano.it)

De Vito: "Sarà l'Aula a esprimersi". Il punto "che lascia perplessi", dice De Vito, è sintetizzato in questa parte dello stesso post: "Non ci saranno più concessioni di lunga durata o rinnovi automatici dei permessi. (RomaToday)