Sorelle per sempre: la vera storia di Caterina e Melissa scambiate nella culla

Si tratta di un film basato su una storia vera e che racconta la vita di due bambine scambiate nella culla.

Le due bambine infatti sono state scambiate nella culla.

Oggi però Caterina e Melissa sono due donne, hanno ventitré anni e sono unite proprio come se fossero sorelle.

E anche le due famiglie, con il passare degli anni, per amore di Caterina e Melissa si sono unite

Scopriamo di più su Sorelle per sempre e sulla vera storia di queste due bambine che adesso sono delle giovani donne. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell’ospedale di Mazara del Vallo. (Gazzetta del Sud)

Le due famiglie narrate sono le famiglie Alagna e Foderà e le giovani Melissa e Cristina, scambiate perché nate entrambe a distanza di 15 minuti nel giorno di Capodanno. Una storia che ha dell’incredibile ma che è vera ed è tratta da un fatto avvenuto a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, nei primi anni duemila. (Sicilia News)

E’ la notte di di Capodanno del 1998 a Mazara del Vallo: due bambine – nate lo stesso giorno alla stessa ora nello stesso ospedale – vengono scambiate in culla. Marinella Torrisi è nata in ospedale nello stesso giorno e più o meno alla stessa ora di Costanza Maggio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Giovedì in prima serata su Rai 1 il film che racconta la storia di Caterina e Melissa, scambiate in culla. Giovedì 16 settembre in prima serata su Rai 1 verrà trasmesso il film “Sorelle per sempre”, prodotto da 11 Marzo Film in collaborazione con la Rai, che racconta la storia accaduta a Mazara del Vallo di Caterina e Melissa, nate la notte del Capodanno 1998, alla stessa ora, e scambiate in culla nel reparto maternità dell’ospedale di Mazara del Vallo. (Campobello News)

Posso dire che ho due famiglie che mi vogliono bene. «Siamo tutte femmine, io ho una sorella e Caterina due, e siamo tutte molto legate (Balarm.it)