Superbonus 110: Sconto in fattura, qual è l’ammontare massimo che è possibile ottenere?

Il contribuente, dunque, chiede se è applicabile la detrazione del Superbonus 110%, se si può richiedere lo sconto in fattura e qual è l’ammontare massimo che è possibile ottenere?

Un lettore di FiscoOggi.it, la rivista online dell’Agenzia delle entrate, ha posto un quesito in merito al cosiddetto Superbonus 110%.

Utilizzo diretto della detrazione. Invece dell’utilizzo diretto della detrazione, l’acquirente può optare, alternativamente per:. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

A stabilirlo è il provvedimento delle Entrate 51374/2021 che, come riportato nelle motivazioni, viene incontro alle richieste arrivate da associazioni di categoria e professionisti. Più tempo per comunicare l’opzione per sconto in fattura e cessione del credito per il superbonus (e altre detrazioni edilizie) in relazione alle spese sostenute nel 2020. (Il Sole 24 ORE)

2021/51374 del 22 febbraio, pubblicato oggi, l'Agenzia delle entrate dispone che le comunicazioni delle opzioni di cui trattasi, relativamente alle spese sostenute nel 2020, possano essere inviate fino al 31 marzo 2021. (CASA&CLIMA.com)

A stabilirlo è il provvedimento delle Entrate 51374/202 1 che, come riportato nelle motivazioni, viene incontro alle richieste arrivate da associazioni di categoria e professionisti. Più tempo per comunicare l'opzione per sconto in fattura e cessione del credito per il superbonus (e altre detrazioni edilizie) in relazione alle spese sostenute nel 2020. (Il Sole 24 ORE)

Vediamo quanto sottolineato dal Fisco proprio in tema di acquisto di un immobile ristrutturato e cessione del credito. 34/2020 e richiamati nella circolare dell'Agenzia delle Entrate n (idealista.it/news)

Ecco spiegato come dividere un appartamento per aumentarne la redditività Per il pagamento delle fatture dovrà essere utilizzato bonifico bancario o postale. (Proiezioni di Borsa)