Con la firma del decreto di indizione delle elezioni del nuovo Consiglio metropolitano, parte la fase 2 della Città metropolitana

Prende il via oggi, con la sottoscrizione del decreto di indizione da parte del sindaco Virginio Merola, l’iter per le elezioni del Consiglio della Città metropolitana che sono fissate domenica 9 ottobre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 23 nella sede della Città metropolitana (Via Zamboni 13 – Bologna). Alle urne... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento la circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana di Milano è interrotta per linea '2' tra le stazioni 'Garibaldi' e 'Casina Gobba'; mentre per quanto riguarda la linea '3' il servizio è bloccato tra le fermate di 'Repubblica ... (Rosa Rossa)

L'allarme è stato lanciato da un cittadino che ... Giornata difficile quella di oggi. (PontileNews)

Continuano le preoccupazioni per un possibile attacco terroristico in Italia, questa volta l ... Allarme bomba a Milano, dopo Ventimiglia un altro allarme bomba colpisce l'Italia. (Velvet News Italia)

Interrotta pertanto la circolazione sulla Linea M2 e sulla M3 (Gialla), ma è stata interdetta al pubblico anche la Stazione Centrale ... (Mondo TiVu)

Era una scatola con all'interno una batteria con dei circuiti elettrici quella che ha fatto ... newsimg185196metro milano2. (ResegoneOnline)

Al vaglio comunque i filmati. Allarme bomba alla fermata della... (La Provincia Pavese)