La Fazenda, Dayane Mello si sfoga: “Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile”

169 giorni reclusa nella Casa di Cinecittà, giorni pesanti in cui era stata raggiunta anche dalla notizia dell’improvvisa morte del fratello Lucas.

Il percorso di Dayane Mello a La Fazenda si fa sempre più difficile.

Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile, è una provocazione continua

La 32enne ha infatti partecipato alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, arrivando in finale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite della trasmissione condotta da Gabriele Parpiglia c’era Rosalinda Cannavò, che proprio nella scorsa edizione del GF Vip ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto anche fuori dalla Casa. (Lanostratv)

Il caso Dayane Mello continua a far molto discutere, sia in Italia che in Brasile; lo stupro subito dalla giovane modella ha sconvolto tutti e in tantissimi si sono mobilitati per avere giustizia. (Più Sani Più Belli)

“Dayane Mello non può lasciare La Fazenda per la penale”, che ammonta a 18 mila euro Ammonta a 18.700 euro la penale che Dayane Mello dovrebbe pagare per poter lasciare La Fazenda, il reality show brasiliano all’interno del quale sarebbe stata vittima di molestie. (Tv Fanpage)

[…] Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. I parenti di Dayane sembrano premere affinché la Mello possa rimanere in gara, mentre i suoi amici e collaboratori dall’Italia non sono ancora riusciti a mettersi in contatto con lei. (Isa e Chia)

Ecco le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò a riguardo:. Dayane Mello molestata a A Fazenda: il riassunto degli episodi precedenti. Per chi si fosse perso un pezzo della storia, Dayane Mello si trova ora in Brasile come concorrente del reality show “cugino” del nostro La Fattoria (Gossip e TV)

Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò che ha rilasciato dichiarazioni importantissime. (Inews24)