Soriano, incontro Galliani-Ferrero

ROMA, 22 AGO - E' cominciato da poco a Forte dei Marmi (Lucca) l'incontro, anticipato ieri dall'Ansa, tra l'ad del Milan Adriano Galliani e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, invitato a pranzo dal dirigente rossonero per cercare di ottenere ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la smentita ... (Calcio News 24)

Così Massimo Ferrero sulla liberatoria che permetterebbe a Roberto Soriano di liberarsi dalla Sampdoria se una società decidesse di mettere sul piatto 10 milioni per il suo cartellino. (Sampdoria News 24)

Ora la trattativa è sospesa ... Niente intesa, per il momento. (Calcio News 24)

Ferrero smentisce qualsiasi tipo di accordo col Milan per Soriano: "E' un calciatore della Sampdoria, non è previsto nessun incontro con Galliani". (GOAL )

Domani a Forte dei Marmi ci sarà un vertice tra Adriano Galliani e lo stato maggiore della Samp (il presidente Ferrero, l'avvocato Romei e il direttore sportivo Osti ... (TUTTO mercato WEB)

Malgrado l'uscita estemporanea del presidente blucerchiato («Voglio 25 milioni»), l'operazione che porterà Soriano al Milan e Nocerino alla Sampdoria è in dirittura d'arrivo. (DiariodelWeb.it)