Fto d'archivio (Proto)

Ennesima piccola grande tragedia lungo i binari ferroviari della linea Milano-Venezia. Alle 7.30 alla stazione di Rovato una persona si è lanciata sotto il treno in corsa. Il macchinista non ha avuto il tempo per frenare il locomotore. Il dramma ha bloccato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(red.) Tragedia, nella mattinata di venerdì 31 ottobre, sulla linea ferroviaria Milano-Brescia. Una persona è stata investita da un convoglio all'altezza della stazione di Rovato, nel bresciano. (Qui Brescia)

I treni tra Saronno e Milano e tra Varese e Laveno hanno invece viaggiato regolarmente o con ritardi contenuti (Varese Report)

Disagi sulla linea Lecco-Brescia e Verona-Milano. Rovato, 31 ottobre 2014 - Drammatico incidente in mattinata a Rovato. (Il Giorno)

Ancora una brutta giornata per i pendolari bergamaschi, e non solo per quelli. Stamattina, venerdì 31 ottobre, a causa dell'investimento di una persona a Rovato, ritardi anche di un'ora e cancellazioni di treni. (L'Eco di Bergamo)

Verso le 7:30 di venerdì mattina, una persona è morta dopo essere stata travolta da un treno sulla linea ferroviaria Milano-Brescia, all'altezza della stazione di Rovato. (BresciaToday)

''Come automi sui treni'': il reading musicale che racconta i pendolari (La Repubblica)