Libero De Rienzo: l’attore è morto a 44 anni

Lutto nel mondo dello spettacolo: l’attore Libero de Rienzo, premiato con il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, è venuto a mancare all’età di 44 anni stroncato da un infarto.

Libero De Rienzo: l’attore è scomparso. La notizia della morte di Libero De Rienzo è arrivata improvvisa e ha sconvolto il mondo del cinema

Leggi anche: Tragedia Solange: trovato morto a casa. Più di recente Libero De Rienzo aveva in “Smetto quando voglio”, il film del 2014 con Edoardo di Leo e Stefano Fresi, e in “A Tor Bella Monica non Piove Mai”, uscito nel 2019. (Più Sani Più Belli)

Su altri media

Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano (Formatonews)

Originario di Napoli, Libero De Rienzo, classe 1977, aveva iniziato la sua carriera seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, impegnandosi non solo come attore ma anche come regista e sceneggiatore per la televisione e il cinema. (Tom's Hardware Italia)

Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. Libero De Rienzo, vita privata. Per quanto riguarda la vita privata di Libero De Rienzo, sappiamo che l’attore da tempo ormai viveva nella capitale e proprio qui è scomparso all’età di 44 anni per un malore improvviso che lo ha colto nella sua casa durante la notte tra il 15 e il 16 luglio del 2021. (Donna Glamour)

Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli. (Informazione Oggi)

Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)

Tanto vale accendersi un fuoco in bocca», sono le parole che De Rienzo ha scritto nel suo ultimo post social in cui mostra lo scatto di un posacenere pieno di sigarette. Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi». (Il Messaggero)