Finalmente si gioca Juve-Napoli: in palio c'è la Champions League - Sportmediaset

L'attesissimo recupero di campionato mette in palio tre punti che potrebbero essere decisivi nella corsa a un posto in Champions League.

Gli azzurri stanno decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, anche se in quanto a futuro c'è poco da ridere

llo Stadium si recupera la parttia del girone di andata, che mette in palio tre punti pesantissimi. A sei mesi di distanza da quando si sarebbe dovuta disputare, Juventus-Napoli vale molto di più di quanto previsto a ottobre. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A centrocampo Demme e Fabian Ruiz con Zielinski sulla trequarti affiancato da Lozano e Insigne con Mertens unica punta. Il Mattino: "Via a fine stagione, ma solo dopo aver centrato la Champions". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Mentre le squadre in campo cercano di raggiungere i rispettivi obiettivi, gli uomini mercato stanno già lavorando per la prossima stagione. Tra questi spicca da anni il noto agente Andrea D’Amico. (CalcioMercato.it)

Su Milan e Juventus: «Penso che i rossoneri abbiano fatto una stagione pazzesca. Ecco le sue parole. Massimo Mauro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco le sue parole:. (MilanNews24.com)

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. Il filotto attuale, in ogni caso, sembra destinato a prolungarsi, a giudicare dal pronostico SNAI sul recupero di domani a San Siro. (Milan News)

Gioca un calcio bellissimo è quella che convince di più. Dopodiché sarà una corsa tra Milan, Juventus e Napoli. (Lazio News 24)