MotoGp Qatar, Rossi: «Dobbiamo lavorare»

LOSAIL «Stiamo cercando di migliorare l'entrata di curva». Così Valentino Rossi commenta la giornata di prove libere del Gran Premio del Qatar. Il Dottore ha chiuso con il tredicesimo tempo la terza sessione, ma è decimo nella classifica di tempi ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il gap di un secondo da Maverick Vinales continua a destare preoccupazioni. Valentino Rossi continua ad arrancare in sella alla Yamaha M1 2017. (TuttoMotoriWeb.com)

Annullate le sessioni per comporre la griglia in tutte e tre le categorie. Condividi. (Rai News)

Maverick Vinales si è ancora una volta piazzato al primo posto, col miglior tempo, mentre il suo compagno di squadra, Valentino Rossi, ha avuto ancora una volta difficoltà ... (SportFair)

Dopo venti anni di onorata carriera, anzi onoratissima, ormai dovremmo conoscerlo, ma Valentino Rossi non finisce mai di stupire. Per ... (OA Sport)

C'è Rossi che non molla il sogno del decimo Mondiale, c'è Maverick Viñales che ha già ampiamente dimostrato di avere una genetica predisposizione a stare davanti e a fare ... (Quotidiano.net)

MotoGP 2017 ... Quale sarà la griglia di partenza MotoGP Qatar? Segui la diretta scritta delle qualifiche di Losail. (Centro Meteo Italiano)