Strage funivia, il piccolo Eitan lascia l'ospedale. È a Pavia con la zia

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia.

E' stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente del Mottarone, 10 giugno 2021.

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia - ANSA/ UFFICIO STAMPA CITTA' DELLA SALUTE DI TORINO. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Questa mattina Eitan, l'unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita di Torino. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento va al vaglio della Settima Commissione È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente della funivia del Mottarone (RSI.ch Informazione)

– La Procura di Verbania avvia gli accertamenti tecnici irripetibili analizzando telefoni cellulari, computer, chiavette Usb in uso ai tre indagati per la strage del Mottarone e il software che funzionava da «scatola nera» per la cabina della funivia precipitata il 23 maggio, la numero 3. (La Stampa)

"Ora le sue condizioni sono molto migliorate - fanno sapere nel bollettino medico dall'ospedale torinese -. Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo". (TorinoToday)

Dopo 19 giorni di ricovero, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato trasportato in seguito all’incidente. Tragedia del Mottarone, il piccolo Eitan lascia l’ospedale: accompagnato a casa della zia. (Yeslife)

Come riportato da Il Corriere della Sera, per il momento le condizioni del piccolo Eitan migliorano anche se ancora non è possibile stabilire quando potrà lasciare l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. (iLMeteo.it)

Eitan, aveva già chiesto dei suoi genitori il giorno dopo la tragedia, ma è solo da poco che ha scoperto la verità. Papà Amit, mamma Tal, il fratellino Tom e i bisnonni non ci sono più. (Prima Biella)