Traffico, giornata da bollino rosso

Le vacanze volgono ormai al termine e quella di oggi si può considerare la prima domenica di controesodo. E' stato registrato traffico intenso sulle strade e autostrade ma fortunatamente senza alcun disagio per i viaggiatori di ritorno dalla pausa ... (Universy.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I transiti dei primi rientri nelle grandi aree metropolitane e gli arrivi degli ultimi vacanzieri, in particolare dall'estero, non hanno creato particolari criticita' ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'Anas comunica a tutti gli utenti che si immetteranno sulle strade di Puglia, che sulla 106 Jonica dal km 490.300 al km 490.000 in località Taranto, in direzione nord e sulla SS7 Appia al km 643.500 località Taranto, in direzione nord, ... (Leccenews24)

Resistono i palazzi degli antichi sovrani del piccolo regno, qualche tempio e il bazar, luoghi , fino alla fine dell’’800, strategici per i commerci con il... (from Nepal (& Asia))

Su tutta la rete stradale e autostradale, spiega l'Anas, si prevede un aumento dei flussi ... Alle ultime partenze dei vacanzieri si sommeranno i primi rientri nelle aree metropolitane. (Centonove)

Su tutta la rete stradale e autostradale si prevede un aumento dei flussi di traffico nel corso del ... Alle ultime partenze dei vacanzieri si sommeranno i primi rientri nelle aree metropolitane. (ntacalabria)

La maggiore concentrazione dei flussi di traffico è prevista lungo la direttrice Sud-Nord ... (Catanzaro Informa)