Referendum, Matteo Renzi pensa di avere le chiavi per vincere: leva sulla stabilità e paura del governo tecnico

La prima carta che Matteo Renzi ha buttato sul tavolo da gioco del referendum costituzionale è stato il merito. “Parliamo del merito…”, ha detto per mesi, più o meno dalla fine dell'estate in poi. Agli inizi di novembre, sul palco della Leopolda, ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

«Si vota sul quesito, non sullo spread. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Messaggero Tv risponde alle domande di Marco Conti e Alberto Gentili, quando mancano solo cinque giorni al referendum costituzionale. (Il Messaggero)

“Se vince il Sì saremo il Paese più forte, l'Italia avrà grandi responsabilità in Europa ... “Non si può rischiare il salto nel vuoto. (Oltre Free Press)

L'attrice e regista presenta 'Una ragazza di 90 anni', codiretto con Yann Coridian, girato nel reparto geriatrico dell'ospedale Charles Foix d'Ivry, vicino..... (La Repubblica)

Valeria Bruni Tedeschi sfida la vecchiaia. "Piano, piano mi sto abituando"

Molti si stanno chiedendo cosa potrà accadere dal 5 dicembre in poi, in base ai diversi esiti ... (Intelligonews)

"Di certo, potremo collaborare alla nuova legge elettorale, anzi riteniamo necessario e doveroso che sia una legge condivisa, ma non parteciperemo a nessun governo di scopo con il Partito democratico". (Rosa Rossa)

(askanews) - Matteo Renzi "non ha bisogno di consigli" perché sta facendo "tutto il possibile": al Referendum del 4 dicembre "tocca agli italiani decidere, ma Renzi in questa situazione è l'agente del cambiamento". (askanews)