Clamoroso episodio in Coppa Libertadores! Maxi rissa e 8 componenti del Boca fermati. Il video

Stando alle informazioni diffuse dalla polizia brasiliana, 8 componenti, del Boca, sarebbero stati fermati Si tratta dei calciatori Zambrano, Izquierdoz, Rojo, Garcia e Villa e degli assistenti Gayoso, Somoza e Cascini.

A rigor di cronaca, a passare il turno è l’Atletico Mineiro, che ha vinto ai calci di rigore per 3-1 dopo lo 0-0 maturato nei tempi regolamentari.

Bruttissimo episodio avvenuto al termine dell’ottavo di finale di Coppa Libertadores tra Atletico Mineiro e Boca Juniors (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

Per difendersi dalla foga dei giocatori argentini, il proprietario della squadra di Belo Horizonte si è messo a lanciare bottigliette d’acqua all’impazzata Una rissa assurda che conferma un po’ tutti gli stereotipi sul calcio sudamericano, purtroppo secondo a nessuno in termini di litigiosità e violenza. (Il Veggente News)

Sotto, il video a cui fa riferimento Riquelme quando parla del presidente Coelho E poi ho visto il presidente dell’Atlético Mineiro lanciare bottiglie nei confronti dei nostri giocatori, in Brasile succedono sempre certe cose». (Undici)

Non c’è riuscito Burdisso, da direttore sportivo, a riportarla alla Boca e non c’è riuscito nemmeno Miguel Angel Russo, l’ultimo allenatore della storia boquense a vincerla. In Argentina, e non solo, dicono che la Copa Libertadores es mi obsesión, un chiodo fisso a tal punto da diventare un coro identificativo di ciascuna tifoseria del calcio. (Pianetagenoa1893.net)

Otto tesserati del Boca fermati Secondo le informazioni diffuse dalla Polizia, 8 tesserati del Boca sarebbero stati fermati con le accuse di lesioni personali, aggressione e vandalismo Otto tesserati del Boca fermati, nessun arresto ARGENTINA, GIOCATORE ESPULSO PICCHIA TUTTI: VIDEO Condividi:. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dalla Polizia locale, ben 8 membri del Boca Juniors, tra cui i giocatori Javi Garcia, Izquerdoz, Rojo, Villa, Zambrano, il dirigente Raul Cascini, il preparatore dei portieri Fernando Gayoso e l'assistente Leandro Somoza sono stati fermati per lesioni personali. (Tutto Napoli)

I calciatori ed altri tre componenti dello staff del Boca, sono stati identificati tra i responsabili dei disordini grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza dello Stadio Mineirao Risse negli spogliatoi, 8 denunce tra calciatori ed accompagnatori, interrogatori in commissariato. (Calcio In Pillole)