Futuro in gioco per Pioli, la Gazzetta: "La coppa è tutto"

Futuro in gioco per Pioli, la Gazzetta: "La coppa è tutto" Forse lo si sapeva anche dopo il mese di marzo perfetto, ora è ancora più certo dopo la sconfitta con la Roma nella gara di andata e il pareggio di Reggio Emilia con prestazione difensiva da horror: per Stefano Pioli il futuro si gioca giovedì. Questo è il tema che propone la Gazzetta dello Sport questa mattina a due giorni dal ritorno dei quarti di Europa League in cui il Milan, allo stadio Olimpico, dovrà recuperare un gol di svantaggio ai giallorossi di De Rossi. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è al lavoro per la trasferta di Europa League contro la Roma. All'andata i rossoneri hanno deluso e dovranno cambiare pelle, anche se non cambieranno molti interpreti. Tornerà Tomori e giocherà dal primo minuto al fianco di Gabbia. (Sky Sport)

La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma sarà determinante da questo punto di vista. Siamo quasi arrivati al momento della verità, del dentro o fuori definitivo. (Il Milanista)

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)

La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. Il primo si è aperto a ottobre 2019 e concluso con lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Biscardi:"Inzaghi se percepisce che il ciclo può proseguire deve andare avanti. (Voce Giallo Rossa)

Alessandro Bonan, giornalista e conduttore, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha presentato Roma-Milan, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Un pensiero anche sul futuro di Stefano Pioli (Pianeta Milan)