Wind All Inclusive: offerte con 50 Giga da 4,99 euro al mese in alcuni call center

L’offerta è attivabile ; Wind All Inclusive 50 Flash comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese.

Dal 18 Novembre 2019 alcune offerte Wind includono anche la possibilità di ascoltare la segreteria telefonica senza costi aggiuntivi.

Dunque, il costo iniziale da sostenere, comprensivo di primo mese anticipato, costo di attivazione e costo SIM, sarà pari rispettivamente a 19,98 euro per All Inclusive 50 Fire, 19,99 euro per All Inclusive Special 50 e 21,98 euro per All Inclusive 50 Flash. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Quando il cliente Wind è nel resto dei Paesi dell’Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. (MondoMobileWeb.it)

I clienti under 30 hanno tempo fino al 16 febbraio 2020 per procedere con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young in Love. La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione. (Tecnoandroid)

In occasione di San Valentino 2020 l'operatore storico italiano arancione Wind ha deciso di proporre ad alcuni già clienti selezionati una simpatica offerta e promozione, nota come Wind 70 GB San Valentino Edition. (Multiplayer.it)

Infatti affinché le tecnologie 5G vengano realizzate dovranno essere istallate celle diverse dal quelle impiegate in passato per la realizzazione del 4G. Nell’Edge Computing, i dati sono elaborati dal dispositivo stesso o da un computer, invece di essere trasmessi al Data Center. (Tecnoandroid)

Lo scorso giugno Wind Tre aveva annunciato una serie di rimodulazione per le opzioni di autoricarica Pieno Wind, Pieno SMS e il piano Be Wind. I clienti Wind che usano Pieno Wind per autoricaricarsi con le chiamate stanno ricevendo in queste ore una comunicazione ufficiale da parte dell’operatore in cui viene comunicata una rimodulazione: dal prossimo 16 marzo infatti le telefonate da utenti Tre non saranno concorreranno ad accumulare bonus. (MobileWorld)

Queste rimodulazioni infatti rappresentano due facce della stessa medaglia e sono sensatamente parte della riorganizzazione in seguito alla fusione societaria avvenuta ormai tre anni fa. (MobileWorld)