Kia, una versione speciale per celebrare 30 anni di Sportage: look sportivo, diesel mild hybrid e dotazioni molto ricche

le unità immatricolate in Italia, dove la filiazione locale della casa coreana ha deciso di celebrare il trentennale con una serie speciale denominata appunto GT Line 30° Anniversario.

All’interno spiccano sedili in pelle nera con cuciture a contrasto, riscaldabili e ventilati all’anteriore (solo riscaldabili dietro)

Ciò detto, per la versione 30° Anniversario sono previsti sconti di 6.000 euro sul prezzo di listino in caso di permuta o rottamazione. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ questo il regalo che Kia ha previsto per rendere merito alla Sportage, modello che dal suo debutto nel 1991 al Salone di Tokyo è stato venduto fino ad oggi in Italia in ben 160 mila esemplari. – Un’edizione speciale per festeggiare 30 anni di carriera. (La Repubblica)

Promozioni e offerte finanziarie. L’allestimento GT Line unisce l’esclusivo look sportivo GT Line, ad una incredibile dotazione di serie. (MotoriNoLimits)

Anche il volante sportivo GT Line, rivestito in pelle è riscaldato. GT Line 30/o Anniversario avrà quindi il propulsore diesel mild hybrid 1.6 CRDi da 136 CV, sia nella versione a trazione anteriore, sia in quella AWD (Giornale di Sicilia)

Esteticamente, la nuova Kia Sportage GT Line 30° Anniversario è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega da 19 pollici di diametro, i fari anteriori e posteriori Full Led, il tetto panoramico apribile elettricamente e gli interni in pelle di colore nero con le cuciture a contrasto di colore rosso. (Newstreet)

Notevole anche la dotazione infotainment: si tratta della KIA Sportage di gran luna più completa mai allestita in termini di dotazioni e di optional Era il 1991 e la nuova Sportage era uno dei grandi motivi di interesse del Tokyo Motor Show. (Donne sul Web)

a Kia Sportage, suv di medie dimensioni della casa coreana, è un modello molto longevo. MEGLIO A RATE - Abbinato allestimento GT Line 30° Anniversario c’è il motore diesel mild hybrid 1.6 CRDi da 136 CV, disponibile sia nella versione a trazione anteriore che integrale, a un prezzo di listino di 39.750 euro (41.500 la 4x4). (AlVolante)