MV Agusta scende in campo nella gara di solidarietà

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “In questa situazione di emergenza è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità.

L’iniziativa di MV Agusta avviene in sinergia con la Fondazione Circolo della Bontà Onlus, titolare di una raccolta fondi partita l’8 marzo e sfociata nella consegna, in questi giorni, di fondamentali apparecchiature a beneficio dei pazienti in terapia intensiva. (Sportiamoci)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il personale infermieristico e medico potrà accedere a questa importantissima diagnostica, così da tutelare gli operatori con le rispettive famiglie. Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. (Motoblog)

"In questa situazione di emergenza – ha dichiarato il CEO di MV Agusta Timur Sardarov - è importante per noi fare la nostra parte e sostenere chi opera per la protezione della nostra comunità. Alla gara di solidarietà a sostegno degli ospedali varesini in emergenza Coronavirus, MV Agusta partecipa donando all’ASST dei Sette Laghi un'attrezzatura che consentirà in modo rapido di analizzare fino a 96 campioni con tempi di risposta di trenta minuti. (Moto.it)

A’: VOLARE IN STILE MV AGUSTA. Con la nuova gamma esclusiva di accessori da viaggio a marchio MV Agusta firmati da TecknoMonster. Lo spirito di libertà è un tratto di carattere che accomuna i biker del mondo intero. (Sportiamoci)

(ITALPRESS) - la MV Agusta scende in campo nella gara di solidarieta' per aiutare gli ospedali varesini in emergenza Coronavirus. (ITALPRESS). (La Sicilia)

La Fondazione Circolo della Bontà ci ha permesso di individuare quali fossero in questo momento le necessità critiche, consentendoci di agire in modo efficace e mirato. MV Agusta scende in campo nella gara di solidarietà per aiutare gli ospedali varesini in emergenza Coronavirus. (VareseNoi.it)

Tornato dal viaggio, si mise al lavoro e, cinque anni dopo, fu in grado di presentare la versione da lui reinterpretata: era l'hoverbike! Riporta la stessa MV Agusta, che il fondatore lo presentò al pubblico nella piazza di Cascina Costa, sede dell'azienda, azionandolo per far vedere a tutti di cosa fosse capace quel particolare mezzo. (Motoblog)