Più di cento morti per stenti durante la traversata Sindaco di ...

La carretta del mare soccorsa a 90 miglia da Lampedusa. L'Italia avrebbe chiesto l'intervento di unità della Nato, ma avrebbe ricevuto risposta negativa. Arrestati sei scafisti del barcone con 25 profughi morti asfissiati Lampedusa, 4 agosto 2011 ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Non possiamo continuare ad assistere a queste tragedie del mare. Bisogna 'abbattere' Gheddafi e chiudere le frontiere libiche. (Libero-News.it)

Sana, Bouochra, Fatima e Sara: il raccontodi tre donne e una bimba sopravvissute l'1 agosto (Corriere della Sera)

Sono 224 i migranti giunti stasera a Lampedusa con ... 224 i migranti giunti in serata con la seconda delle imbarcazioni arrivate sull'isola in giornata. (RaiNews24)

PALERMO - Decine di cadaveri di migranti gettati in mare, al largo di Lampedusa, morti di stenti durante la traversata dal Nordafrica alle coste italiane. (Il Corriere d'Abruzzo)

A riferirlo sono state tre donne che si trovavano sul barcone ... (AgrigentoOGGi.it)

(Adnkronos) - Dei sei scafisti arrestati all'alba di oggi a Lampedusa nell'ambito dell'indagine sulla morte dei 25 profughi sul barcone approdato domenica notte sull'isola, due sono accusati anche di omicidio, mentre tutti i sei africani devono ... (Libero-News.it)