Allegri: "Serve più responsabilità e malizia. I giovani si diano una svegliata"

Allegri semina indizi di risposta in risposta: “De Ligt giocherà.

Dobbiamo avere però senso di responsabilità, dobbiamo migliorare in tante cose, nelle malizie.

Per Chiesa e Bernardeschi, in ogni caso, non c’è da preoccuparsi: “Chiesa non era sereno, sentiva strano il flessore - ha spiegato Max -.

A Bernardeschi è venuto fuori un dolore al collaterale del ginocchio: niente di che, ma portare giocatori così non ha senso

Tra una risposta e l’altra, emerge un esempio di questi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» (Juventus News 24)

La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. (Tuttosport)

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione. (Calcio In Pillole)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Testa al Malmoe – “Abbiamo studiato gli avversari che ci aspettano domani, sappiamo che troveremo anche un ambiente caldo, ma dobbiamo pensare solo a portare a casa la vittoria” Scelta fatta su Szczesny”. (CalcioMercato.it)

Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)