Sassuolo-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Atalanta è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Sassuolo-Atalanta: le ultime notizie sulle formazioni. Sarà un Sassuolo “spuntato” quello che domenica affronterà l’Atalanta.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel

Leggi anche: Napoli-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, in diretta dalle 15 su Sky Sport 253. Una gara da sempre sinonimo di gol e spettacolo, come conferma la media di 3.47 reti a confronto nei 15 precedenti in Serie A tra Sassuolo e Atalanta. (Sky Sport)

Fare della mia passione il mio lavoro Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo. (CIP)

A seguire con interesse la sfida del Mapei Stadium ci sarà poi l'Inter: se la Dea non vincerà la squadra di Conte festeggerà già oggi lo Scudetto (Corriere dello Sport.it)

18 Ruslan Malinovskyi. Ecco la lista completa dei convocati fornita da Atalanta.it:. (Calcio Atalanta)

I neroverdi di De Zerbi (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League, mentre la Dea (in serie positiva da 7 partite con 6 successi e un pareggio) va a caccia del controsorpasso sul Milan secondo della classe per blindare la posizione in zona Champions League (Tuttosport)

La squadra di De Zerbi è all'ottavo posto, a -3 dal settimo occupato dalla Roma che vale la qualificazione alla prossima Conference League I nerazzurri sono ora al secondo posto a quota 68, con due punti di vantaggio sul terzetto formato da Napoli, Juventus e Milan. (Sky Sport)