LIVE da Cortina: alle 10.00 via alla battaglia finale, agli azzurri serve l'impresa con numeri alti

Alex Vinatzer sarà il primo col numero 17, poi Manfred Moelgg pettorale 19, Stefano Gross con il 24 e infine Giuliano Razzoli con il 26

Prima manche dello slalom maschile di Cortina 2021 che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS.

La battaglia finale dello slalom maschile sulla “Druscié A”, al via alle ore 10.00 con la prima manche disegnata da Matteo Joris, tecnico della nazionale svizzera che punterà subito con Ramon Zenhaeusern, al via per terzo dopo Alexis Pinturault e Sebastian Foss-Solevaag. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. (L'Arena)

Abbiamo visto ieri quanto contasse partire più avanti possibile. Certamente gli organizzatori hanno fatto di tutto per renderla marmorea, ma contro il sole e alla temperatura non si può combattere. (Sciare)

Parte Foss-Solevaag. – Slalom maschile Mondiali Cortina 2021: aggiornamenti in DIRETTA. by Giona Maffei. Alex Vinatzer - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. La diretta scritta dello slalom speciale maschile di Cortina d’Ampezzo, valevole per i Mondiali 2021 di sci alpino. (Sportface.it)

Molti appartenenti alle forze di polizia hanno utilizzato alberghi di altri paesi del Centro Cadore e di Misurina Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». (Il Gazzettino)

Dopo due settimane particolarmente intense, vanno a concludersi i Campionati Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo 2021. Tre veterani a caccia del “colpaccio” proprio sul palcoscenico più importante, dopo una annata nella quale i sorrisi non sono stati certo numerosi…. (OA Sport)

Secondo alla fine della gara Adrian Pertl. Cortina d'Ampezzo, 21 febbraio 2021 - Sebastian Foss Solevåg vince lo slalom speciale nella giornata conclusiva dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021. (IL GIORNO)