Milan, a fine stagione via Pioli. Casting nuovo tecnico: 4 nomi di stranieri che piacciono

Milan, a fine stagione via Pioli. Casting nuovo tecnico: 4 nomi di stranieri che piacciono Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport il Milan ha deciso: a fine stagione via Stefano Pioli. La delusione del club per la sconfitta dell'Olimpico di Roma ha portato a un primo bilancio: a metà aprile il Milan non ha più alcune ambizione. La fase di studio del nuovo allenatore è già partita. In pole ci sono due candidati: Julen Lopetegui e Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport in prima pagina: "Milan-Pioli, titoli di coda. Ibra vuole Van Bommel" (Milan News)

LE PAROLE DI ADANI SU LEAO Con una storia su Instagram, Rafael Leao ha lasciato un messaggio che lascia margini di interpretazione: "La gente esprime odio prima di (esprimere) qualcosa di positivo. Andiamo oltre". (Milan News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

“Pioli si è trovato di fronte un quasi esordiente, De Rossi ha una dozzina di partite in Serie A, che ha vinto e stra vinto lo scontro diretto col suo collega, prima ancora che la Roma batta il Milan. A Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato così della situazione di Stefano Pioli al Milan. (fcinter1908)

Non una semplice sconfitta, non una "semplice" eliminazione dall'Europa League: per il Milan di Stefano Pioli, il ritorno di Europa League contro la Roma è stato un disastro, un'assoluta disfatta. Sconfitta per 2-1 avendo giocato per un tempo e mezzo in superiorità numerica, senza però riuscire a combinare quasi nulla. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma, il Milan cambia in panchina: addio per Pioli, ecco il sostituto (CalcioMercato.it)