"Ancora dite che sono una pericolosa fascista?" Meloni liquida fake news e intervistatore in una frase (video)

Anche al punto stampa di Bruxelles, immancabile e stucchevole come un "Che fai a Capodanno?" dopo Natale, a una settimana dal 25 aprile arriva l'ennesima domanda a Giorgia Meloni su fascismo e Liberazione. La premier, attorniata dai giornalisti al termine del Consiglio europeo straordinario, riesce a non perdere la (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

"Dovevamo aspettarcelo sì. Forse è doveroso che continuiamo a chiedere al presidente del Consiglio una professione di antifascismo, dal momento che lei ha giurato sulla Costituzione che è intrinsecamente antifascista. (Liberoquotidiano.it)

Il bello del 25 aprile è che a sinistra ognuno ci vede quello che vuole. Approfittando dell’anniversario della Liberazione, soprattutto se al governo c’è una donna di destra, si può scendere in piazza in nome di qualunque cosa. (Liberoquotidiano.it)

È stato il 25 aprile di nessuno. Non è stato il 25 aprile di Giorgia Meloni, che non sa dirsi antifascista, e pretenderlo è persino diventato stucchevole. (La Stampa)

Gli odiatori social che vogliono la premier "appesa"

TikTok andrà incontro al bando negli Usa entro i prossimi mesi. Joe Biden ha firmato una legge con oggetto il bando di TikTok negli Usa. Questo avverrà a meno che il proprietario cinese ByteDance, non venderà la piattaforma entro i prossimi nove mesi. (Il Giornale d'Italia)

Il governatore dell'Emilia-Romagna contro i violenti Bonaccini contro Meloni e il centro-destra in tv (Virgilio Notizie)

Dicono di essere democratici, sostengono di voler difendere i valori democratici, ma non si fanno remore ad augurare la morte dal presidente del Consiglio. Vogliono dare patenti di antifascismo ma hanno esattamente gli stessi atteggiamenti e le stesse ambizioni delle camicie nere. (ilGiornale.it)