Le pagelle degli allenatori: Gasperini la prepara bene, ma cambia tardi

Essere favoriti non è sempre la cosa più semplice del mondo. Gian Piero Gasperini, alla prima finale di un trofeo nazionale, ha preparato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'argentino: "Dobbiamo vincere giocando come una famiglia, come fratelli" Il difensore: "Noi siamo pronti". (La Gazzetta dello Sport)

C'era anche l'espulsione di Bastos, e ha determinato la vittoria della Coppa Italia. Perché abbiamo assistito a dei rigori quest'anno per falli di mano difficili da scoprire, da valutare, questo è di una chiarezza di regolamento. (La Repubblica)

Il tecnico dei nerazzurri è furioso dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Lazio: 'Non c'è stato rispetto per i tifosi dell'Atalanta'. (AreaNapoli.it)

Coppa Italia, a poche ore dalla finale tra Lazio ed Atalanta, alcuni tagliandi sono stati rimessi in vendita per i settori biancocelesti (Lazio News 24)

Sempre ironico e divertente, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Radiosei nella strana veste di “inviato”. (La Lazio Siamo Noi)

Settima Coppa Italia per la Lazio che a suo modo, con cuore e determinazione, schianta 2-0 l'Atalanta di Gasperini e. (La Lazio Siamo Noi)